Sede operativa via dell'Artigianato 15, 09122 Cagliari (+39) 070 753609 Lun - Ven 08:30 - 13:00 / 14.30 - 17.00

Centrali telefoniche e sistemi di collaborazione aziendale

Eunet opera sui sistemi di telecomunicazioni privati ormai da più di vent'anni, ed ha consolidato una provata esperienza nel campo. Ci proponiamo al cliente con sistemi telefonici all'avanguardia, basati su tecnologia ISDN e VoIP (Voice over IP).

La formazione, le certificazioni e i rapporti con i principali Brand del settore ci hanno consentito di occuparci delle tecnologie Alcatel per il mondo office e di crescere sino a diventare i loro unici partner in Sardegna. Attualmente installiamo, configuriamo e manuteniamo i sistemi Alcatel 4200, 4400, OXO, OXE.

Alcatel-Lucent OmniPCX Enterprise Communication Server (CS) è una soluzione altamente scalabile, basata su una piattaforma di server di comunicazione di puro software, in grado di fornire l'elaborazione multimediale delle chiamate per i client/telefoni Alcatel-Lucent e di terze parti, inclusi TDM, IP e SIP. Questa applicazione completa di gestione delle chiamate offre funzioni di telefonia aziendale senza confronti per aziende di medie, grandi e grandissime dimensioni, nonché la scelta tra soluzioni di telefonia IP centralizzate o decentralizzate.

Alcatel-Lucent OmniPCX Enterprise CS fornisce i componenti per qualsiasi soluzione di comunicazione IP e/o tradizionale, grazie all'integrazione delle più recenti tecnologie Linux, XML, SIP, VXML e agli standard aperti come QSIG, H.323, CSTA e SIP. Offre scalabilità da 10 a 100.000 utenti che possono essere distribuiti in più sedi geografiche. Offre inoltre soluzioni con prestazioni a livello di gestori di telefonia, in tempo reale e altamente affidabili con una disponibilità senza pari del 99,999%.